About

Donatella Cecconi

Donatella Cecconi nasce a Prato il 18 febbraio 1970 da padre imprenditore tessile e madre casalinga; si è laureata con lode presso l’Università degli studi di Firenze nel 1995 in strategie d’impresa con la tesi “L’implementazione della strategia: il caso Abbott”.

Appena laureata inizia il suo percorso lavorativo presso Ernst & Young dove rimane fino a fine 2001 facendosi esperienza presso imprese di medio-grandi dimensioni. Dopo una breve esperienza come controller in una multinazionale e presso l’azienda di famiglia, decide di mettersi in proprio aprendo uno Studio di consulenza aziendale.

Iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti di Prato sezione A al n. 696, al Registro dei Revisori Contabili al n. 124135 (G.U. n. 1 del 4 gennaio 2002) e all’albo dei C.T.U. presso il Tribunale di Prato.

Lo Studio

Studio Cecconi nasce a dicembre 2004 quando Donatella Cecconi decise di mettere a servizio degli imprenditori quanto da lei capitalizzato durante gli studi universitari e nei precedenti percorsi lavorativi presso Ernst & Young ed altre società multinazionali.

Lo Studio è costantemente cresciuto e nel 2010 è stato costituito anche un centro elaborazione dati.